giovedì 9 febbraio 2012

Era Natale...o un qualsiasi giorno speciale...

Ciao,

rieccomi dopo un po' di tempo a postare su questo blog di makeup.
Chi mi conosce sa che sono una pigrona e la costanza non è proprio il mio forte. Ecco perché posto solo oggi il trucco che avevo preparato per Natale! Ebbene sì!
Per fortuna che non era un trucco a tema (in realtà ho un trucco della vigilia in tema natalizio - verde e rosso, ma non mi piace come sono venute le foto).
Ma bando alle ciance. Eccolo qua:

Base di matita e ombretto neri come la pece, tono intermedio grigio-blu (insomma uno di quei colori che non si capisce mai che colori sono e perché sono finiti dentro il nostro beauty-case) e punti luce bianco sotto l'arcata sopraccigliare e argento nell'angolo interno.
Labbra rosa.
Insomma abbastanza classico a parte il tono intermedio. Giusto per una qualsiasi serata speciale (o giornata, io non mi formalizzo a portare il nero solo per la sera... voi?).
Ecco altre foto:

Spero sia di vostro gradimento! ;-)
Alla prossima!!

PS: scusate i capelli in giro per la faccia, ma le foto sono fatte all'esterno e... tirava vento! :-)

4 commenti:

  1. mi piace brava...poi gli ombretti grigio blu li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia! Io invece ho una domandina sul tuo trucco verde-blu... appena ho un attimo di tempo ti mando una mail da FB!

      Elimina
  2. bello Ale, veramente...sono d'accordo con te sul nero nn solo la sera...il grigio sulla palpebra è strepitoso, lo metto spesso anche io,...ma il risultato nn regge il tuo confronto!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adri! :-) Pensa che comunque anche io spesso non sono contenta del risultato soprattutto quando trucco me stessa.

      Elimina