mercoledì 14 dicembre 2011

Me, myself and makeup!

Apro questo blog per condividere la mia passione per il makeup con chi avrà voglia di leggere, per tenere insieme le mie idee su questo argomento, per scambiare opinioni e per far vedere le mie creazioni.

Questa passione nasce circa 4 anni fa quando la mia vita cambia radicalmente grazie a tutta una serie di eventi lieti e meno lieti. Paradossalmente, avendo meno tempo da dedicare a me stessa ho cominciato a sentire l’esigenza di curare di più “l’interfaccia” con gli altri. Ho quindi cominciato ad approfondire argomenti di cosmesi, soprattutto ecobio, e le tecniche di trucco. Man mano questa cosa che facevo esclusivamente per me stessa mi ha preso la mano e ho cominciato a condividerla con i miei amici (sì, amici, perché prendersi cura di se stessi non è un argomento che si coniuga solo al femminile! E per fortuna!!!).

Qualche mese fa ho deciso che la fase da autodidatta era giunta al culmine e ho preso la decisione di frequentare un corso di makeup. E ho constatato che truccare gli altri può essere anche più entusiasmante che non truccare se stessi!

Buona lettura a tutti!!

****

Ah dimenticavo... questa sono io

...con il mio colore preferito, il viola:

2 commenti:

  1. Posso dirlo che sono una delle amiche che hai esasp...ehm...volevo dire una delle amiche con cui hai condiviso questa tua ossession...ehm.....volevo dire enorme passione per il makeup :)

    Ale ha un vero talento... e al di là di questo, mette nella sua arte tanta passione e dedizione, e se avrete la fortuna di farvi "colorare" da lei non potrete che darmi ragione!

    In bocca al lupo a te e buona visione a me! Sono impaziente di vederti all'opera!

    RispondiElimina
  2. eccomi;) ..prima lettrice mi auguro che ti porti bene..in bocca a lupo;)))

    RispondiElimina